AmicoBlu

Un furgone elettrico a noleggio? Ora c’è

La soluzione flessibile per la tua azienda

AmicoBlu è una realtà sempre più importante all’interno del grande Gruppo Maggiore, che in oltre 65 anni di attività sul mercato del “rent a car”, ha sviluppato una vasta flotta di veicoli costantemente rinnovati ed una capillare rete di agenzie, dislocate in più di 100 città italiane, aeroporti e stazioni ferroviarie.

Leader italiano del noleggio furgoni a breve e medio termine. Con più di 1700 veicoli commerciali di marca Fiat, Iveco e Peugeot disponibili in tutta Italia e nei Truck Center altamente specializzati e con l’esclusivo Mercedes Spinter con cambio automatico, AmicoBlu rappresenta la soluzione ideale per ogni tipologia di trasporto.

Berlingo Electric

Berlingo Electric è un’esclusiva offerta da AmicoBlu, l’unico ad offrire un servizio di noleggio di furgoni elettrici. Così come per le offerte per i furgoni tradizionali, anche per il furgone di Citroën, Berlingo Full Electric Van, vi è la possibilità di riconsegnarlo dove è più comodo grazie alla presenza di una vasta rete di agenzie garantita dalla rete del gruppo Maggiore che permette dunque di riconsegnare il veicolo in un’agenzia diversa da quella di ritiro.

Il furgone ha un’autonomia di 170 km secondo il NEDC (New European Driving Cycle), una normativa UE, e raggiunge una velocità massima di circa 110 km/h

Perché scegliere un furgone elettrico? Ci sono tre ragioni principali: economica, etica e pratica.

A livello economico perchè grazie alla possibilità di usufruire delle cariche gratuite presenti in alcuni comuni d’Italia, si potranno ridurre notevolmente i costi dei trasporti, oltre che i costi associati ai parcheggi gratuiti su strisce blu. Inoltre, il prezzo di noleggio è il medesimo di quello di un furgone diesel. A livello etico, l’utilizzo del Berlingo Electric non solo farà bene all’ambiente ma andrà anche a giovare all’immagine dell’azienda. Da un punto di vista pratico, in base alla normativa dei vari comuni, si avrà il vantaggio di poter accedere gratuitamente ed in maniera illimitata alle zone a traffico limitato delle città italiane e come menzionato prima si avrà la possibilità di parcheggiare gratuitamente sulle strisce blu.

Articoli recenti:

Se sei interessato ad un preventivo gratuito sui servizi e prodotti della mobilità sostenibile compila il form di seguito:

Seguici sui social:

Interviste:

A cosa serve Top Partners:

Se ti è piaciuto l'articolo e vuoi condividerlo su i tuoi social clicca sulle icone in basso:

Desideri ricevere maggiori informazioni?

Richiedi una consulenza personalizzata per la tua azienda. Compila il form per essere contattato da un nostro consulente qualificato, ricevere consigli e un’analisi precisa in base ai bisogni della tua azienda.

© 2019 Top Partners S.r.l.
P.IVA 05394440969 - Tutti i diritti riservati
Seguici sui nostri social

Vuoi maggiori info?

Scopri le nuove offerte e le tante opportunità di risparmio per la tua impresa.