Let Expo 2022: il futuro della logistica è sostenibile

Al via la prima edizione di Let Expo sui trasporti e sulla logistica in chiave green

Let expo

Ieri, 16 Marzo 2022, è partita la prima edizione della fiera sulla logistica sostenibile Let Expo. A Verona si sono riuniti oltre 200 espositori italiani e internazionali distribuiti su 5 padiglioni per oltre 40mila metri quadri. Fino al 19 marzo sono previsti interventi di ministri e politici, conferenze sul mondo della mobilità green, opportunità di confronto tra business e momenti di formazione con i leader del settore trasporti, della logistica e dell’e-commerce. Organizzata da Alis in collaborazione con Veronafiere, questo è il più grande evento in Italia che tratta di tali temi.

Anche Top Partners partecipa come espositore. Top Partners è una Digital Marketing Agency, da 15 anni sul mercato, con 10 siti web, di cui uno specificatamente sulla mobilità sostenibile, è un market place che ogni giorno aiuta migliaia di imprese a trovare i migliori fornitori ed è leader nella comunicazione B2B e nella generazione di contatti commerciali.

Indice

Parte Let expo 2022, la più grande fiera italiana sulla logistica sostenibile

Negli ultimi anni è cresciuta notevolmente l’attenzione verso soluzioni di mobilità e trasporto meno inquinanti e più green. Sono gli stessi consumatori che spingono le aziende ad innovarsi grazie ad una sempre maggiore consapevolezza ed etica ambientale. La transizione ecologica dunque non è solo necessaria ma anche un asset strategico per migliorare la propria immagine e diventare tra i leader del proprio settore.

Gli attuali rapporti internazionali e l’instabilità scenario odierno hanno generato difficoltà di approvvigionamento e ripercussioni sull’economia mondiale così dipendente dal petrolio. In questo contesto si inserisce la logistica intermodale e sostenibile. Grazie all’innovazione e alle nuove tecnologie green un futuro è possibile. Proprio per questo la fiera LET expo (Logistics Eco Transport) ha rilevanza strategia per tutti i business che operano in questi ambiti.

Tra i temi caldi del panel e dei tavoli di confronto di Let Expo troviamo il rincaro dei carburanti, del gas naturale e la transizione ecologica. Tutti temi cruciali per i business che lavorano nel B2B ma anche per quelli che lavorano nel B2C. Nessuno può essere escluso dal cambiamento e questa fiera ha proprio l’obiettivo di riunire sotto lo stesso tetto le aziende del settore che vogliono essere anticipatori del cambiamento e degli innovatori. Parteciperanno infatti non solo autotrasportatori, imprese ferroviarie, aeroporti, spedizionieri, aziende di logistica e trasporto ma anche compagnie assicurative, Università, centri di ricerca, scuole e molti altri enti e aziende.

Top Partners a LetExpo: tutto quello che serve per la sostenibilità aziendale

Anche Top Partners partecipa a Let Expo! Top Partners è Digital Marketing Agency leader nella generazione di contatti commerciali a supporto delle aziende. Nei 15 anni di attività a fianco delle PMI italiane, Top Partners vanta un portale con 400 prodotti/servizi dedicati ai business e 10 siti verticali di approfondimento che trattano di auto e veicoli commerciali, welfare aziendale, pausa caffè, buoni pasto e carte carburante.

Sono oltre 500 i clienti B2B che ci hanno scelto e che si sono affidati a noi. Questo perché Top Partners mira alla soddisfazione delle aziende con cui collabora. Ogni strategia di marketing e di comunicazione è personalizzata e dedicata, così da veicolare nel miglior modo possibile i messaggi, la mission e la vision di ogni brand e rispettare ogni sua necessità.

Attraverso la definizione di un piano strategico, offriamo un ventaglio di attività di marketing tese a incrementare la visibilità e la reputazione della vostra azienda e dei vostri prodotti. Tra i nostri servizi di punta abbiamo: lancio di campagne dem o di dispaly advertising, gestione dei tuoi social network o realizzazione del tuo sito web, e-commerce o gestione del tuo evento aziendale, anche phygital.

Nel tempo è andata consolidandosi anche la mission aziendale di Top Partners incentrata su Welfare, Green Mobility e Sostenibilità Aziendale a tutto tondo. Aspiriamo infatti ad essere, oltre che il portale dove ogni azienda può trovare tutto ciò di cui ha bisogno, il catalizzatore della rivoluzione sostenibile e dell’innovazione sociale nelle imprese italiane.

Proprio per questa attenzione alla sostenibilità aziendale Top Partners ha deciso di essere presente con il suo stand a Let Expo. Attraverso una consulenza personalizzata sarà possibile scoprire la sostenibilità aziendale a 360 gradi.

Articoli recenti:
Se sei interessato ad un preventivo gratuito sui servizi e prodotti della mobilità sostenibile compila il form di seguito:

Seguici sui social:

Interviste:

A cosa serve Top Partners: