Ford Hybrid

Entra nel mondo Ford Hybrid

Ford presenta la Mondeo Hybrid, per la prima volta anche in versione Wagon. Ford Mondeo Hybrid è dotata di una doppia alimentazione: un motore a benzina 2.0 da 187 CV e 2 motori elettrici, ciascuno con un diverso compito. Il primo componente elettrico è propulsivo e trasferisce potenza alle ruote, l’altro è utilizzato per la ricarica delle batterie agli ioni di litio, per offrire il massimo in termini di potenza ed efficienza. Grazie alla tecnologia di frenata rigenerativa il motore recupera fino al 90% dell’energia, normalmente persa durante la frenata, utilizzandola per ricaricare la batteria. Questo contribuisce al raggiungimento di emissioni di CO2 da 96 g/km e un’efficienza nei consumi di carburante da 4.2 l/100 km. La tecnologia Ford Hybrid è inoltre self-charging: per la massima libertà di movimento non è necessario alcun collegamento alla rete elettrica. Ford Mondeo Hybrid è pensata per affrontare qualsiasi tipo di spostamento, dal più piccolo in città, fino ai viaggi più lunghi. Il potente e reattivo motore a benzina 2 litri è perfetto per i tragitti più lunghi, mentre durante quelli più corti prende il controllo dell’auto l’innovativo motore elettrico. Per avere tutte le informazioni utili per una guida efficiente, la strumentazione digitale della nuova Ford Mondeo Hybrid è composta da due schermi personalizzabili che mostrano in ogni momento la potenza erogata dai due motori, l’energia recuperata dalla frenata e lo stile di guida.

Ford Mondeo Hybrid è disponibile 4 Porte e Wagon. Nella versione Wagon c’è spazio per ogni tipo di esigenza, grazie a un’attenta progettazione e al design intelligente: il bagagliaio ha una capacità di carico fino a 1.508 litri, il planale piatto facilita le operazioni di carico e scarico di bagagli e per ottenere spazio aggiuntivo basta sollevare il piano di carico. Ogni singolo millimetro quadrato è stato studiato per creare un’auto ibrida versatile ed efficiente.

Doppia alimentazione

Un motore a benzina 2.0 da 187 CV e 2 motori elettrici.

Tutte le informazioni utili per una guida efficiente

Due schermi personalizzabili mostrano la potenza erogata dai due motori, l’energia recuperata dalla frenata e lo stile di guida.

Efficienza in movimento

La tecnologia di frenata rigenerativa recupera fino al 90% dell’energia normalmente persa durante la frenata, utilizzandola per ricaricare la batteria. Emissioni di CO2 da 96 g/km e consumi da 4,21/100 km.

Liberi dalla ricarica

Tecnologia self-charging: non è necessario alcun collegamento alla rete elettrica.

L'ibrido incontra l'eleganza

Con l’esclusiva versione Vignale, Ford Mondeo Hybrid ti introduce in un mondo fatto di cura dei dettagli, di materiali di alta qualità e di maestria artigiana straordinaria: interni in pelle pieno fiore, sedili anteriori climatizzati, Sony Touch Navigation con SYNC 3 e telecamera posteriore, fari adattivi intelligenti a LED con funzione antiabbagliamento, cerchi in lega da 18″ e vernice metallizzata. Ford Mondeo Hybrid Vignale: il silenzio dell’ibrido si fonde con la raffinatezza dell’allestimento Vignale per un’esperienza di guida in totale comfort.

Articoli recenti:

Se sei interessato ad un preventivo gratuito sui servizi e prodotti della mobilità sostenibile compila il form di seguito:

Seguici sui social:

Interviste:

A cosa serve Top Partners:

Se ti è piaciuto l'articolo e vuoi condividerlo su i tuoi social clicca sulle icone in basso:

Desideri ricevere maggiori informazioni?

Richiedi una consulenza personalizzata per la tua azienda. Compila il form per essere contattato da un nostro consulente qualificato, ricevere consigli e un’analisi precisa in base ai bisogni della tua azienda.

© 2019 Top Partners S.r.l.
P.IVA 05394440969 - Tutti i diritti riservati
Seguici sui nostri social

Vuoi maggiori info?

Scopri le nuove offerte e le tante opportunità di risparmio per la tua impresa.