Nuova Ford Kuga Plug-in Hybrid

L’auto ibrida perfetta

Numerose sono le novità della nuova Ford Kuga, realizzata con motorizzazione plug-in hybrid e con oltre 50 km di autonomia in full-Electric, che decidi di usare quando vuoi, per garantire maggiore affidabilità.

Design e prestazioni della nuova Ford Kuga 2020

La nuova Ford Kuga si presenta con un design moderno e accattivante. Questa terza generazione di Kuga è leggermente più grande delle versioni precedenti, il che si traduce in maggiore spazio e maggiore comfort per il conducente ed i passeggeri. L’abitacolo è caratterizzato da linee molto raffinate, gli interni rivestiti in pelle, il tetto panoramico che garantisce esperienze di viaggio uniche e un display che mostra tutte le informazioni inerenti alla guida. Inoltre, per rendere il viaggio più comodo per i passeggeri seduti sui sedili posteriori, è possibile far scorrere in avanti o indietro i sedili, in base alle necessità. L’esterno è caratterizzato da un design snello con il tetto più basso e un cofano allungato. Sempre sul tetto sono presenti le barre portapacchi per permettere di trasportare svariati accessori. Il portabagagli è molto spazioso e c’è la possibilità di ampliarne la capienza grazie ai sedili posteriori flessibili, portando ad una capienza di 1.534 litri. 12 colorazioni e 5 modalità diverse di guida: Normal, Sport, Active (utile su superfici con poca aderenza) Trail (per lo sterrato) e, infine, Eco. Il motore a benzina è da 2,5 litri e ha una potenza di 225 cavalli.

Un’auto ibrida plug-in all’avanguardia

La nuova Ford Kuga combina tecnologie ultramoderne, nonché un motore plug-in hybrid che permette all’auto di navigare per oltre 50km totalmente in elettrico, producendo zero emissioni e non avendo quindi problemi legati ai blocchi stradali. È dotata di quattro modalità di trazione che le permettono di navigare esclusivamente in elettrico (EV Now), di utilizzare esclusivamente il motore termico (EV Later), di utilizzarli insieme (EV Auto) o utilizzare il motore termico per ricaricare la batteria (EV Charge). Queste modalità permettono di decidere come viaggiare, riducendo l’inquinamento nei centri urbani. Quando si viaggia in modalità crociera, la nuova Kuga possiede un sensore che le permette di rallentare se rileva un veicolo troppo vicino davanti, riportando la velocità a quella desiderata quando il percorso si libera. Inoltre, è presente un sensore che mantiene l’auto nella propria corsia, rendendo il viaggio più sicuro e rilassante. I fari LED modificano l’intensità di luce in base alle condizioni atmosferiche, al percorso, alla segnaletica e all’orario, aiutando anche gli altri conducenti a non restare accecati dal fascio di luce. Il sistema di frenata automatica, quando l’auto rileva pedoni per strada, e l’avviso di possibile pericolo con un’altra auto, un ciclista o un pedone aumentano ulteriormente la sicurezza. L’auto è interamente connessa con gli smartphone, dai quali sarà possibile gestire molte funzioni tra cui la ricarica della batteria, la localizzazione delle stazioni di rifornimento più vicine, il controllo della musica e tanto altro.

 

Per valutare le offerte di acquisto e noleggio a lungo termine della Ford Kuga o di altre auto ibride: clicca qui

Articoli recenti:

Se sei interessato ad un preventivo gratuito sui servizi e prodotti della mobilità sostenibile compila il form di seguito:

Seguici sui social:

Interviste:

A cosa serve Top Partners:

Se ti è piaciuto l'articolo e vuoi condividerlo su i tuoi social clicca sulle icone in basso:

Desideri ricevere maggiori informazioni?

Richiedi una consulenza personalizzata per la tua azienda. Compila il form per essere contattato da un nostro consulente qualificato, ricevere consigli e un’analisi precisa in base ai bisogni della tua azienda.

© 2019 Top Partners S.r.l.
P.IVA 05394440969 - Tutti i diritti riservati
Seguici sui nostri social

Vuoi maggiori info?

Scopri le nuove offerte e le tante opportunità di risparmio per la tua impresa.