Risparmia con il noleggio

Flessibilità e zero vincoli con i noleggi a medio termine

noleggio medio termine

In questo periodo di incertezza e difficoltà economica causata dall’epidemia Covid-19, può essere un’ottima soluzione prediligere soluzioni di noleggio medio termine, anziché acquistare un nuovo mezzo per la propria attività: minor impatto sulla cassa e maggior rispetto per l’ambiente con veicoli di nuova generazione meno inquinanti.

Niente vincoli e maggiore flessibilità

Ora che ci stiamo preparando ad uscire da questo periodo di forzata immobilità e di stress sia sotto l’aspetto sanitario che economico, è opportuno pensare a ripartire. Per questa ragione è una ottima soluzione scegliere soluzioni pratiche ed economiche, magari non considerate in passato, per affrontare al meglio la situazione. Il noleggio medio termine è un ottimo modo per avere a disposizione un’auto o un furgone aziendale, anche se fino a ieri possedere una propria piccola flotta aziendale era anche motivo di orgoglio ed indice di riuscita e solidità.

Le soluzioni di mobilità tramite il noleggio sono ormai tantissime, dal breve al medio, fino al lungo termine. Offrono la massima flessibilità e trasparenza. nonché certezza dell’esborso, senza aver l’alea di eventuali fermi macchina, costose riparazioni con sostituzioni temporanee e perdite di tempo. Da molti anni, le soluzioni di noleggio stanno riscuotendo sempre un maggior successo, grazie ai numerosi vantaggi offerti. Inoltre, le soluzioni di noleggio sono positive anche per l’ambiente. Contribuiscono a non aumentare il parco circolante nelle città italiane, essendo tutti mezzi nuovi sono più efficienti e con meno emissioni di CO2. Inoltre, sono una forma di sharing mobility, un modo di muoversi più sostenibile. Una delle tante soluzioni ideali per diffondere sempre più il concetto di mobility as a service, l’auto non è più un asset, ma diventa un servizio.

I vantaggi del noleggio medio termine

Negli ultimi anni, il noleggio a medio termine è diventato una delle forme di noleggio più apprezzate dalle aziende, in particolare a causa del Coronavirus. Il noleggio medio termine è la soluzione per avere l’auto o il furgone che offre maggiori garanzie, in termini di flessibilità, costi e vincoli. A differenza del noleggio a lungo termine o del leasing, non vengono richieste eccessive documentazioni o pratiche finanziarie. È possibile pagare con una carta di credito o un bonifico ed è possibile cambiare l’auto quando si desidera e senza ulteriori costi. 

Nel noleggio medio termine sono incluse coperture assicurative come la Kasko e non bisogna pagare il bollo dell’auto o le tasse per i veicoli inquinanti. Inoltre, sono sempre incluse nella quota di noleggio, le manutenzioni, straordinarie e ordinarie, per l’auto o il furgone. Molte compagnie mettono a disposizione un servizio di consulenza h24 per fornire tutta l’assistenza necessaria, quando e dove si vuole. Infine, la praticità del noleggio è fondamentale, infatti, è possibile, dopo aver scelto il modello di auto o furgone desiderato, ritirarlo e riconsegnarlo in una delle sedi della società proprietaria su tutto il territorio nazionale.

FlexyRent: noleggio medio termine auto e furgoni

Una soluzione flessibile e plurimensile, ideale se stai valutando se intraprendere o rimandare investimenti importanti in questo momento, è offerta da Maggiore, tramite la Flexyrent. Maggiore, di proprietà di Avis Budget Group, opera nel settore del noleggio da oltre 65 anni, presente in Italia con una flotta di 12.000 veicoli. È il partner ideale per il tuo business ed è in grado di offrirti le migliori soluzioni per il noleggio di auto e furgoni a medio termine a tariffe molto interessanti e con innumerevoli vantaggi. 

Offre la possibilità di avere un’autovettura da 1 a 12 mesi in sole 48 ore dalla richiesta.  È possibile scegliere tra una vasta flotta di auto di ultima generazione e furgoni. Il parco mezzi della società ha un’età media di 9 mesi ed è sempre al passo con le restrizioni in termini di emissioni. In questo modo contribuisce attivamente alla riduzione delle emissioni di CO2. La rete capillare di 340 agenzie del Gruppo, in tutta Italia, garantisce la possibilità di ritirare e riconsegnare la vettura con grande semplicità e praticità. Non prevede penali, in caso di prolungamento o di riconsegna anticipata del veicolo e ogni noleggio, inoltre, contribuisce all’accumulo di miglia Alitalia.

FlexyRent: la soluzione perfetta al noleggio lungo termine aziende

Grazie soltanto ad alcuni di questi vantaggi, Flexyrent è la formula perfetta per il noleggio, che offre una valida alternativa al noleggio a lungo termine in termini di flessibilità, costi e agevolazioni fiscali. Un vasto parco mezzi tra cui scegliere tra vetture piccole e compatte, Station Wagon e Furgoni. Grazie a Maggiore, dunque, elimini di tutti gli oneri di gestione del parco auto di proprietà e puoi contare su importanti vantaggi fiscali. Inoltre, hai un’alternativa molto più semplice rispetto al leasing tradizionale, perché non sono richiesti né vincoli né depositi e hai lassistenza stradale 24/7 con il veicolo sostitutivo in caso di necessità, in tempi immediati.

Perché impegnarsi  per 4 o 5 anni , quando puoi farlo solo per il periodo che desideri? Clicca qui

Articoli recenti:

Se sei interessato ad un preventivo gratuito sui servizi e prodotti della mobilità sostenibile compila il form di seguito:

Seguici sui social:

Interviste:

A cosa serve Top Partners:

Se ti è piaciuto l'articolo e vuoi condividerlo su i tuoi social clicca sulle icone in basso:

Desideri ricevere maggiori informazioni?

Richiedi una consulenza personalizzata per la tua azienda. Compila il form per essere contattato da un nostro consulente qualificato, ricevere consigli e un’analisi precisa in base ai bisogni della tua azienda.

© 2019 Top Partners S.r.l.
P.IVA 05394440969 - Tutti i diritti riservati
Seguici sui nostri social

Vuoi maggiori info?

Scopri le nuove offerte e le tante opportunità di risparmio per la tua impresa.